Un saluto

Rispondi
Ago
X-Men 0
X-Men 0
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/08/2021, 15:54
Nome: Agostino
#: 1472
Località: Crema
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Un saluto

Messaggio da Ago »

Non posseggo ancora l`Xadv ma sarebbe mia intenzione acquistarlo in sostituzione del mio SH350. Nel frattempo uso la mia Triumph e la mia Repsol da trial. Insomma non mi mancano i mezzi.
Quello che cerco è un mezzo polivalente da utilizzare tutti i giorni per recarmi al lavoro (uso scooter per intenderci )e fare qualche gita fuori porta su strade appenniniche non proprio messe bene.
Per le vacanze ormai mi sono attrezzato diversamente: mi faccio i 500-1000 km con un van con Triumph dentro. Arrivo e vado a zonzo in moto. Sto cercando tutte info possibili.
Grazie a tutti e buone gite



Avatar utente
Salem
Presidente
Presidente
Messaggi: 3245
Iscritto il: 21/02/2020, 21:37
Nome: Samuele
#: 0002
Località: Firenze
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 232 volte
Sei stato  ringraziato: 262 volte
Contatta:

Re: Un saluto

Messaggio da Salem »

Benvenuto
Salem - #0002

_XADV Spirito Libero
...Non nisi per ardua....

Avatar utente
Alberto68
X-Men 1000
X-Men 1000
Messaggi: 1413
Iscritto il: 25/02/2020, 13:32
Nome: Alberto
#: 0759
Località: Arluno (Mi)
Anno modello X-ADV: 2019
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 113 volte
Contatta:

Re: Un saluto

Messaggio da Alberto68 »

_ggg Benvenuto _ggg
_2229 X_Men ALBERTO

vannomas
X-Men 500
X-Men 500
Messaggi: 697
Iscritto il: 28/10/2020, 14:08
Nome: Massimo
#: 0679
Località: castelnuovo di val di cecina
Anno modello X-ADV: 2019
Scad. Associaz.: Gennaio 2024
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 105 volte

Re: Un saluto

Messaggio da vannomas »

Ciao ago, benvenuto!
(non ho capito che triumph guidi, m'immagino una cattiva.)
xadv, non ha la trasmissione progressiva di uno scooter con variatore che và liscio senza continue cambiate e questo nel traffico, ma veramente pesante, può infastidire leggermente.
per gli ingombri non hai problemi tanto che puoi scozzare con gli sh. comfort non ne parlerei nemmeno.
fuori porta invece xadv funziona così: gli metti gomme sportive tipo brig s22 (ant.) ti diverti a piegare come un matto, metti i tasselli e spolveri le africatwin. metti invece le valige e fai il giro del mondo. :) se hai bisogno di info specifiche, dicci quali .

Ago
X-Men 0
X-Men 0
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/08/2021, 15:54
Nome: Agostino
#: 1472
Località: Crema
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Un saluto

Messaggio da Ago »

Ciao,
grazie per la risposta. In realtà ho una Street Twin super modificata (Ohlins davanti e dietro e un sacco di aftermarket etc etc) che uso per diporto e soprattutto in vacanza (come dicevo me la porto quando vado in vacanza con moglie caricandola sul mio van, ho un sistema con verricello elettrico)
Conosco il motore dell'X per avere avuto un Integra del 2018, ma immagino sia molto migliorato sia nella gestione del cambio grazie al ride by wire che nel motore.
Spero nei prossimi giorni di riuscire ad andare a provarla, mi preme verificarne l'altezza e la sua compatibilità con la mia. E' vero che esistono kit per abbassarla, questo(http://www.lustracing.co.uk/suspension/ ... -kits.html) è il migliore a mia conoscenza per esperienza precedente (preso per alzare l'Integra e renderla più maneggevole), essendo acciaio forgiato, ma se possibile la terrei OEM
Ho praticamente letto tutti i post del forum e mi sto documentando.
Grazie mille di tutto e buona settimana
Ago

Rispondi