Tra poco dei vostri

Rispondi
aldo76
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/12/2022, 18:52
Nome: Aldo
#: 1815
Località: Roma
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Tra poco dei vostri

Messaggio da aldo76 »

_XADV ciao a tutti mi presento sono Aldo e vivo a Roma, oggi ho ordinato il mio prossimo mezzo a 2 ruote un bel xadv grigio finanza anche se ero indeciso con il nuovo bianco colore 2023. Insomma la faccio breve torno a casa con la consapevolezza di dover aspettare anche 3 mesi. Oggi pomeriggio mi squilla il telefono era Tommaso della Honda qui di Roma che conosco, mi fa Aldo hanno scaricato e c'è disponibile il tuo colore. Insomma prossima settimana saldo ma la faccio cmq immatricolare a gennaio. Vi chiedo suggerimenti ho chiesto di far montare manopole riscaldaemte visto chr la uso anche in inverno, antifurto originale. C'è qualcos altro che mi consigliate più che altro in ottica sicurezza/potrezione. Grazie e un saluto a tutti



Avatar utente
Salem
Presidente
Presidente
Messaggi: 3235
Iscritto il: 21/02/2020, 21:37
Nome: Samuele
#: 0002
Località: Firenze
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 229 volte
Sei stato  ringraziato: 260 volte
Contatta:

Re: Tra poco dei vostri

Messaggio da Salem »

Benvenuto
Salem - #0002

_XADV Spirito Libero
...Non nisi per ardua....

Avatar utente
Alberto68
X-Men 1000
X-Men 1000
Messaggi: 1406
Iscritto il: 25/02/2020, 13:32
Nome: Alberto
#: 0759
Località: Arluno (Mi)
Anno modello X-ADV: 2019
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte
Contatta:

Re: Tra poco dei vostri

Messaggio da Alberto68 »

_ggg Benvenuto _ggg
_2229 X_Men ALBERTO

rainbowsix
X-Men 200
X-Men 200
Messaggi: 220
Iscritto il: 25/02/2020, 13:31
Nome: Alberto
#: 0302
Località: Saronno
Anno modello X-ADV: 2018
Scad. Associaz.: Gennaio 2023
Ha ringraziato: 30 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: Tra poco dei vostri

Messaggio da rainbowsix »

Manopole riscaldate originali assolutamente.

Pedane aggiuntive anche ma dato che io ho il modello precedente non so quali siano le scelte per il nuovo model year. Informati bene.

Gimax
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/08/2022, 11:04
Nome: Enrico
#: 1741
Località: Gardone V.T.
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Tra poco dei vostri

Messaggio da Gimax »

aldo76 ha scritto: 09/12/2022, 19:06 _XADV ciao a tutti mi presento sono Aldo e vivo a Roma, oggi ho ordinato il mio prossimo mezzo a 2 ruote un bel xadv grigio finanza anche se ero indeciso con il nuovo bianco colore 2023. Insomma la faccio breve torno a casa con la consapevolezza di dover aspettare anche 3 mesi. Oggi pomeriggio mi squilla il telefono era Tommaso della Honda qui di Roma che conosco, mi fa Aldo hanno scaricato e c'è disponibile il tuo colore. Insomma prossima settimana saldo ma la faccio cmq immatricolare a gennaio. Vi chiedo suggerimenti ho chiesto di far montare manopole riscaldaemte visto chr la uso anche in inverno, antifurto originale. C'è qualcos altro che mi consigliate più che altro in ottica sicurezza/potrezione. Grazie e un saluto a tutti
Ti elenco ciò che io ho acquistato da montare e che ritengo utile..pedane ma nn originali perché costosissime. Ho optato per un modello che ha molla di ritorno (fondamentale per evitare vibrazioni da chiuse) sempre in Alu dal pieno con un prezzo di 120€. Poi ho acquistato parafango posteriore (con supporto monobraccio che è meno complicato da montare) circa 80€. Oliatore catena a goccia/pressione, con serbatoio al manubrio (ogni rotazione di 1/4, a caduta e a pressione controllata, olio per 3 minuti, poi si blocca) circa 120 €. Dispositivo per pulire catena kettermax 30€. Il mio ha di serie protezione carrozzeria in tubi; bauletto senza chiave; manopole risc.; borsa da 9l; profili aerodinamici. Anche io già pagato ma ritiro a gennaio. Dimenticavo..cavo per mantenitore di carica batteria (per me essenziale) e cavi navi e cell. al manubrio..

aldo76
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/12/2022, 18:52
Nome: Aldo
#: 1815
Località: Roma
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Tra poco dei vostri

Messaggio da aldo76 »

Buongiorno, ringrazio tutti per i saluti, sto valutando anche io di far installare i tubi di protezione sto valutando tra quelli givi e gli originali. Per chi ne è a conoscenza a parte il prezzo ovviamente può consigliarmi tra i due?

Rispondi