Ciao Angelo, i problemi di ticchettio forcella e puzza di benzina sono già noti e stati trattati, se il tuo è un nuovo modello in teoria dovrebbero già aver apportato le modifiche, per il puzzo di benzina lo puoi verificare guardando i tubicini sotto la moto in zona cavalletto, se sono 3 ha già la modifica per la "puzza" di benzina.
Cmq sembra da quello che hai scritto che in generale ci sia stata poca professionalità da parte del concessionario, peccato, perchè quello che distingue il buon concessionario non è solo il trattamento in fase di vendita, ma soprattutto il post-vendita.
Angy1970 ha scritto: ↑20/07/2020, 22:49
domanda tecnica sul funzionamento del sito; ma per farmi arrivare le notifiche di risposte ai miei post che devo fare? pensavo di aver già selezionato la notifica per email ma non mi è arrivato nulla
Ho dato un occhiata al tuo profilo, ti confermo che hai attivato le notifiche via mail, ma solo per i messaggi privati, se vuoi le notifiche per i post che hai scritto devi andare in
Prefrenze -
Preferenze Messaggi -
Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta e mettere
SI
Inoltre di fianco al tasto rispondi dei vari post trovi una chiave inglese che cliccandola ti apre un menù a tendina dove è possibile spuntare
Sottoscrivi Argomento e questo fa si che anche in quel post le varie risposte ti vengano notificate.
Un ultima cosa riguardante il forum, se si scrive in risposta al messaggio subito precedente non serve quotarlo per intero.