modiche e migliorie negli anni

Rispondi
birbo13
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/03/2021, 19:16
Nome: marco
#: 1298
Località: arezzo
Anno modello X-ADV: 2019
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

modiche e migliorie negli anni

Messaggio da birbo13 »

Buona sera sono nuovo, appena presentato.
Avevo già consultato questo forum per molte cose interessanti, ma non ho trovato risposte per una cosa al momento per in fase di acquisto importante.... o per lo meno non sono stato capace se per caso mi rispondete che esiste già un argomento del genere.
Mi spiego sto cercando assiduamente un xadv usato.
Purtroppo covid e spostamenti non mi aiutano.
Però visitando i vostri forum e altre recensioni scopro di giorno in giorno che gia in solo 5 anni ci sono state varie versioni di questa moto.
Se non sbaglio nata nel 2017, scopro che gi a il 2018 gli hanno cambiato mappatura o quant'altro, poi forse fino al 2020 nient'altro e nel 2021 la nuova con gas bywire e quello ne consegue.
Però poi vede nelle foto alcune forche nere alcune oro nei vari anni.
per farla più breve c'è qualcuno che mi può aiutare descrivendo dal 2017 al 2020 (il 2021 non me lo permetto!!) cosa è stato cambiato nei vari anni, dal motore. al cambio, al telaio, alle sospensioni, o quant'altro.
grazie mille



Avatar utente
Salem
Presidente
Presidente
Messaggi: 3235
Iscritto il: 21/02/2020, 21:37
Nome: Samuele
#: 0002
Località: Firenze
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 229 volte
Sei stato  ringraziato: 260 volte
Contatta:

Re: modiche e migliorie negli anni

Messaggio da Salem »

Benvenuto,
per le risposte alle tue domande non hai cercato nelle discussioni di tecnica correttamente.
Le differenze tra il 2017 e il 2018/19/20 sono le forche da oro a nere, le colorazioni, il controllo trazione (TC) la mappatura G (da offroad).
Salem - #0002

_XADV Spirito Libero
...Non nisi per ardua....

Rispondi