Disavventura a Firenze

Rispondi
Avatar utente
ROLANDO.S
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 27
Iscritto il: 25/02/2020, 13:19
Nome: Rolando
#: 0315
Località: Lastra a Signa
Anno modello X-ADV: 2018
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Disavventura a Firenze

Messaggio da ROLANDO.S »

Salve a Tutti, vorrei portarVi a conosceenza di questo fatto, ho portato il mio xadv a fare il tagliando presso una notissima concessonaria Honda del centro città, dove tra l'altro l'ho comprato e fatto tutti i tagliandi e alla riconsegna non mi sono accorto che erano state sostituite le pedane poggiapiedi in gomma, avevo pedane aftermarket con inserti e scritte in acciaio, ma quelle originali della honda. Questo il venerdi, il martedi successivo, al mio rientro a Firenze, mi accorgevo dello scambio e ritornavo in concessionaria facendo notare lo scambio, ma sia il titolare che il meccanico che aveva fatto la moto, cadevano dalle nuvole asserendo che per fare il tagliando le pedane non erano state toccate, rifiutando qualsiasi altra ipotesi, ma dicendo che me le avevavo rubate al di fuori dell''officina. A questo punto devo ritenermi fortunato di aver trovato un ladro gentiluomo, che asportando le pedane aftermarket, mi rimontava quelle originali cosa non impossibile ma penso altamente improbabile
A pensar male si fà peccato ma.............. Lascio a Voi i ragionamenti su i miei dubbi.
Vorrei portare a conoscenza i clienti di detta concessionaria e utenti del forum, di prestare particolare attenzione alla riconsegna del mezzo. Naturalmente ho sporto denuncia di furto contro ignoti, specificando però come fossero andati i fatti.
Chiederei anche agli amici del forum di prestare attenzione ai vari xadv in giro per eventuali avvistamenti, così da avvisare la Procura.
Allego foto delle pedane
Immagine

Immagine

Grazie per l'aiuto....


Rolando X_Men _goitalia

Avatar utente
Salem
Presidente
Presidente
Messaggi: 3245
Iscritto il: 21/02/2020, 21:37
Nome: Samuele
#: 0002
Località: Firenze
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 232 volte
Sei stato  ringraziato: 262 volte
Contatta:

Re: Disavventura a Firenze

Messaggio da Salem »

La questione ha davvero dell’incredibile… ormai bisogna solo sperare che ci siano ovunque telecamere che riprendono in qualsiasi momento perché tanto è sempre la tua parola contro quella di un altro…
Un augurio di ritrovarle al più presto!
Salem - #0002

_XADV Spirito Libero
...Non nisi per ardua....

Rispondi