Buongiorno a tutti,finalmente in ferie,tra un po’ si va al "mare"(virgolettato,se sottomarina si può chiamare così) e purtroppo in macchina,la mia compagna ha un problema alla colonna vertebrale e di non se ne parla,di conseguenza,una settimana statica
Rientrerò sabato15 e poi......lunedì salgo in sella,da solo,e mi vado a fare un giro di qualche giorno,ed in particolare vorrei andare a farmi L'Eroica
Questi utenti hanno ringraziato l autore renegadewlf46 per il post:
Buongiorno a tutti e buone vacanze. Io ho da trottare ancora una settimana e poi avrò ben una settimana di ferie (non di vacanza).... Mia moglie lavora e quindi tutti a casa .
Come Jabba la moglie lavora quindi ferie ma a casa
Farò uscite pomeridiane e in giornata quando ha riposi
Bello inizierò da oggi pomeriggio e penso di salire verso il lago Caldonazzo in Trentino
Grande Colonnello, io l'eroica l'ho fatta ai primi di luglio, insieme a un gruppo di bresciani quasi tutti GSissti alcuni anche con GS R80 vintage.
Io mi sono divertito un sacco, sono tanti km di strade bianche, polvere e qualche pendenza del 15%, il mio è un my17 senza il TC e senza la mappa G ma non ho sentito la mancanza, semmai avrei voluto avere gomme leggermente più tassellate delle AX41S.
L'eroica gara ciclistica parte ed arriva da tradizione a Gaiole in Chianti.
Ovviamente tu il percorso puoi iniziarlo dove ti pare.
Esistono anche manifestazioni parallele che ripercorrono solo parte del percorso tradizionale. Ad esempio l'eroica Montalcino i cui percorsi iniziano e finiscono per l'appunto a Montalcino.
noi eravamo partiti da Radda in Chianti e ci eravamo fermati a pranzo a Montalcino, il percorso completo è di 200 e passa km, poi ci sono diverse possibilità anche di uscire dal percorso delle strade bianche e rientrare anche in altri punti, è tutto segnato molto bene da tanti cartelli.
Metti in conto che farà molto caldo...
Buongiorno
Grazie per le delucidazioni,ovviamente l'eroica la voglio fare in nn in bici.
Effettivamente non sarebbe la stagione adatta,caldo e polverone sono deleteri,magari vi ascolto e andrò l'anno prossimo con più freschino,meglio vada a far qualche tour dolomitico,mi sa si sta meglio