Le cose che non vi piacciono dell'X-ADV

evaclo
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/07/2020, 21:24
Nome: CLAUDIO
#: 1065
Località: gradara
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Le cose che non vi piacciono dell'X-ADV

Messaggio da evaclo »

Diciamo che, visto i soldi che lo fanno pagare, vorrei avere un matrimonio duraturo, e quindi sondo la merce prima dell'acquisto _2226



Avatar utente
giulio5811
X-Men 50
X-Men 50
Messaggi: 66
Iscritto il: 25/02/2020, 10:39
Nome: Giulio
#: 0242
Località: San Vittore Olona
Scad. Associaz.: Gennaio 2024
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Le cose che non vi piacciono dell'X-ADV

Messaggio da giulio5811 »

rainbowsix ha scritto: 26/08/2020, 6:56 Più che difetti ci sono alcune caratteristiche particolari, il peso con le manovre da fermo.
E la gestione del mezzo per le persone non molto alte.
Questi sono i due veri “difetti”.

Le altre piccolezze si sistemano, e dipendono dai gusti personali e dall’uso che se ne fa.

Personalmente sto sistemando come si deve le sospensioni, ma anche originali funzionano molto bene, anzi meglio della maggior parte delle moto che sono in vendita.

Quindi se siete intenzionati ad acquistarlo provate a salirci e a muoverlo da fermo così capite se può essere adatto a voi perché una volta che lo proverete poi lo vorrete subito acquistare perché ve ne innamorerete...

_matr _matr _matr
X me tutto quello che hai scritto è giustissimo. È come la vedo io.
Giulio5811- #0242

X_Men Spirito Libero

Nessuna meta è troppo lontana. Nessun percorso è troppo tortuoso. Nessun terreno è troppo accidentato. Quando sei in sella al tuo X_ADV sentirai la strada scorrere nelle tue vene.

Avatar utente
lupin1381
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 45
Iscritto il: 15/06/2020, 21:10
Nome: Andrea
#: 0993
Località: Roma
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Le cose che non vi piacciono dell'X-ADV

Messaggio da lupin1381 »

evaclo ha scritto:Diciamo che, visto i soldi che lo fanno pagare, vorrei avere un matrimonio duraturo, e quindi sondo la merce prima dell'acquisto _2226
Sono d’accordo, io ho cercato molto prima di acquistare discussioni come questa ma con pochi risultati.
Credo che anche se si tratta di opinioni personali questa discussione potrebbe essere un grande aiuto a capire se x-adv sia davvero il mezzo giusto da acquistare.
Dal canto mio non ostante una lunga lista di “difetti” scritta nei post superiori mi posso ritenere molto soddisfatto anche se ammetto che qualche problemino di gioventù ci sia Immagine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jojo
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 37
Iscritto il: 09/07/2023, 22:07
Nome: Walter
#: 1959
Località: Genova
Anno modello X-ADV: 2018
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Le cose che non vi piacciono dell'X-ADV

Messaggio da Jojo »

Il peso
che unito alla manovrabilità che resta da scooter può creare qualche problema soprattutto in fuoristrada o in condizioni di terreno non ottimale.
Strano che in un periodo in cui tutti i veicoli subiscono una politica di downsizing, abbiano tirato fuori un motore 750. Sarei curioso di sapere quanto pesa solo il motore, e sarebbe interessante che proponessero una alternativa con lo stesso motore di 400 cc per limitare il peso

vannomas
X-Men 500
X-Men 500
Messaggi: 697
Iscritto il: 28/10/2020, 14:08
Nome: Massimo
#: 0679
Località: castelnuovo di val di cecina
Anno modello X-ADV: 2019
Scad. Associaz.: Gennaio 2024
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 105 volte

Re: Le cose che non vi piacciono dell'X-ADV

Messaggio da vannomas »

La potenza. Lo lascerei anche così pesante ma con una bella botta di CV. In più.
Praticamente un nt1100 ma xadv.

Rispondi