Speedy_71 ha scritto: ↑04/09/2020, 0:30
ciao Andrea,
grazie a te per le belle chiacchierate, la tua competenza e simpatia.
Grazie a voi tutti, davvero!
Speedy_71 ha scritto: ↑04/09/2020, 0:30immagino che non sia stato facile salutare la Mula...
Difficilissimo!
Speedy_71 ha scritto: ↑04/09/2020, 0:30io sinceramente ti auguro di passare questo periodo e poi tornare in sella a qualcosa con 2 ruote...magari rosso
Vecchia volpe con gli artigli di adamantio

... per ora io

poi
Speedy_71 ha scritto: ↑04/09/2020, 0:30ci si vede in giro, in bocca al lupo e...stai all'occhio
Quello buono ovviamente!!!
Ultimamente le moto che prenderei in considerazioni sono solo due (e per motivi diversi):
-
Ducati Multistrada 950 S (sono un ducatista dentro, da sempre, ma soprattutto è una delle moto più equilibrate e divertenti sul mercato, senza essere eccessiva e nella versione S ha già tutto il necessario e nulla di superfluo);
-
BMW R Nine T Urban G/S (sono innamorato del boxer raffreddato ad aria/olio, della sua elasticità e dell'eleganza che questa moto spudoratamente mostra, senza contare che con qualche pezzo della UNIT GARAGE diventerebbe ancora più emozionante ed affascinante).
Vedremo cosa mi riserva il futuro, ma prevedo che per almeno un paio d'anni rimarrò con lo scooterino 125 di mio padre, che abituato io alla guida di moto, mi fa paura già a 50/60 kmh.