NUOVO MAXI 750 HONDA ?

Rispondi
Avatar utente
Dagio61
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/09/2020, 15:53
Nome: dario
#: 1127
Località: SANTENA (TO)
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 0

NUOVO MAXI 750 HONDA ?

Messaggio da Dagio61 »



A piedi cammino. In macchina viaggio. In moto sogno.(Anonimo)

X_Men

evaclo
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/07/2020, 21:24
Nome: CLAUDIO
#: 1065
Località: gradara
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: NUOVO MAXI 750 HONDA ?

Messaggio da evaclo »

Molto curioso, soprattutto di sapere se si affiancherà all'Integra o se ne prenderà il posto. Aspettiamo il 14

Avatar utente
Speedy_71
X-Men 100
X-Men 100
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/02/2020, 10:59
Nome: Lorenzo
#: 0072
Località: Genova
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: NUOVO MAXI 750 HONDA ?

Messaggio da Speedy_71 »

interessante che il Forza 750 venga da più parti considerato come il nuovo rivale del TMax...che almeno per un certo periodo è stato proprio _XADV.
Ora è già da diverso tempo che TMax è tornato a vendere molto più del _XADV, forse perchè la nostra moto sostanzialmente è sempre lo stesso mezzo dalla sua uscita nel "lontano" 2017 mentre il re dei maxiscooter si è evoluto.
Sulla carta ha tutto e sarà un vero stradale in tutto e per tutto...motore 750, DCT, TC, mappature presumo più sportive, display a colori che rende di colpo il nostro un reperto bellico.
Sarà penso anche un mezzo che potrà interessare molti possessori di _XADV soprattutto quelli che non amano affatto l'off e prediligono un mezzo puramente stradale e prestazionale nel guidato...compresi ovviamente ex proprietari di TMax.
Vedremo, ma a quando un modello sostanzialmente nuovo di _XADV?

Thepoz.68
X-Men 50
X-Men 50
Messaggi: 78
Iscritto il: 25/02/2020, 11:10
Nome: Gianfranco
#: 0622
Località: AZEGLIO
Anno modello X-ADV: 2019
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: NUOVO MAXI 750 HONDA ?

Messaggio da Thepoz.68 »

Buonasera chiedo sempre consigli a voi...quindi con la nuova uscita del super scooter honda bisogna affrettarsi a vendere l adv perché andrà fuori produzione? NO io non lo vendo. È venerdì sera è finita la settimana lavorativa e non avendo le competenze tecniche...faccio un po' di sarcasmo. Ho avuto per anni un xmax 250 niente da dire affidabile maneggevole ben rifinito . Nel 2017 un mio vicino di casa compra l adv e.....diventa il mio sogno nel cassetto realizzato lo scorso dicembre. Oggi vedo il Tmax xmax integra ecc e li identificativo come i mezzi di servizio delle sentinelle di Scampia manca solo che urlino tuttapoosto mentre la adv ragazzi è di un eleganza fuori dal comune . Bella da vedere bella da guidare punto.scusate l ironia buona serata e buon week end a tutti.

Rispondi