Leovince LV Pro

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san


Dedaman.

Re: Leovince LV Pro

Messaggio da Dedaman. »

Io ho montato questo...
https://goo.gl/images/ZhHA8Q
Mi trovo benissimo ed è esteticamente molto gradevole per i miei gusti.


by Dedaman

Lamby.

Re: Leovince LV Pro

Messaggio da Lamby. »

Posta qualche foto quando riesci...così vediamo l'effetto da montato _likk


by Lamby

Speedy_71.

Re: Leovince LV Pro

Messaggio da Speedy_71. »

se puoi anche un breve video per farci sentire come suona


by Speedy_71

Dedaman.

Re: Leovince LV Pro

Messaggio da Dedaman. »

Ce li ho sia foto che video appena riesco posto!!!


by Dedaman

Dedaman.

Re: Leovince LV Pro

Messaggio da Dedaman. »

POSTATO QUI


by Dedaman

Tinux81.

Re: Leovince LV Pro

Messaggio da Tinux81. »

L'ho montato da un paio di settimane ... Lo sto provando per bene ... Con DB killer montato suona veramente bene e non perde nemmeno in basso (giusto un pelo) ... oggi l'ho "stappato" ... bel suono ma troppo troppo rumoroso ... lo "ritapperò" ...


by Tinux81

Jcooper82.

Re: Leovince LV Pro

Messaggio da Jcooper82. »

LV PRO avuto davvero molto carino e quello in carbon è bellissimo. Pesa una piuma


by Jcooper82

Avatar utente
Maurofog
X-Men 50
X-Men 50
Messaggi: 59
Iscritto il: 14/08/2020, 14:22
Nome: Mauro
#: 1093
Località: Bibbiena
Anno modello X-ADV: 2019
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Leovince LV Pro

Messaggio da Maurofog »

Tinux81. ha scritto: 22/02/2020, 18:44 L'ho montato da un paio di settimane ... Lo sto provando per bene ... Con DB killer montato suona veramente bene e non perde nemmeno in basso (giusto un pelo) ... oggi l'ho "stappato" ... bel suono ma troppo troppo rumoroso ... lo "ritapperò" ...


by Tinux81
Buongiorno Tinux, solo una curiosità: tu hai montato il disco traforato che stra tra il collettore e il terminale di scarico? Io non lo avevo notato, (ho l'LV PRO versione acciaio/carbonio) e senza quello si perde in basso veramente molto, con quello montato tutto è tornato a posto, e anche il rumore è più civile, anche se a me piacerebbe un rumore un po' più "baritonale". Ho anche comprato un DB Killer originale di diametro 38 mm per cercare il "baritonale", il suo originale è di 35 mm, ma il rumore comincia a salire un po' troppo, e quindi ho rimontato quello originale.
Lamps.
Tutte le moto non mi ci stanno. Dal 2015: - Honda Integra 750 - BMW R1200R - Suzuki V Strom 1000 XT - Yamaha Tracer 900 GT - Honda X-Adv 750. Motociclista irrequieto.

Avatar utente
Sergi@61
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 37
Iscritto il: 25/02/2020, 12:51
Nome: Sergio
#: 0709
Località: Torino
Anno modello X-ADV: 2020
Scad. Associaz.: Gennaio 2024
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Leovince LV Pro

Messaggio da Sergi@61 »

Appena montato ...... che dire sound discreto ma deciso ed in fase di rilascio un bel borbottio ...... _PP _PP

Il disco tra collettore e scarico (si inserisce nello scarico) è da inserire altrimenti, come già indicato, perde ai bassi e poi per me fà un pò troppo rumore.

Alla fine devo dire che mi trovo molto bene.
Immagine
Motociclista semincallito ..... :) - Vespa 50/75 - Lambretta 175 - Honda 125 Endurance - Aprilia Tuareg 600 - Yamaha TTS 600 - Honda Hornet 600 - Yamaha TTR 600 - Husqvarna 450 - Honda Transalp 650 - Ducati ST2 950 - MV Agusta 990R - Honda X ADV
X_Men

Belarofonte
X-Men 0
X-Men 0
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/04/2021, 20:05
Nome: Marco
#: 1353
Località: Vicenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Leovince LV Pro

Messaggio da Belarofonte »

Buonasera Sergi@61, gentilmente mi può indicare come va inserito il disco traforato del Lv pro inquanto chi mi ha montato lo scarico non lo ha inserito. Ringrazio molto se mi potrà dare più indicazioni possibili per il montaggio.

Cordialmente
Marco

Avatar utente
Salem
Presidente
Presidente
Messaggi: 3235
Iscritto il: 21/02/2020, 21:37
Nome: Samuele
#: 0002
Località: Firenze
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 229 volte
Sei stato  ringraziato: 260 volte
Contatta:

Re: Leovince LV Pro

Messaggio da Salem »

Ma presentarsi prima nella sezione benvenuto no eh?
Salem - #0002

_XADV Spirito Libero
...Non nisi per ardua....

Belarofonte
X-Men 0
X-Men 0
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/04/2021, 20:05
Nome: Marco
#: 1353
Località: Vicenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Leovince LV Pro

Messaggio da Belarofonte »

Salem ha scritto: 27/04/2021, 5:15
 ! Messaggio da: Salem
Non serve quotare il messaggio subito precedente
Scusatemi, mia svista... grazie comunque per avermi accolto in questa bella comunità di bikers XADV e altro.

Marco

Avatar utente
Sergi@61
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 37
Iscritto il: 25/02/2020, 12:51
Nome: Sergio
#: 0709
Località: Torino
Anno modello X-ADV: 2020
Scad. Associaz.: Gennaio 2024
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Leovince LV Pro

Messaggio da Sergi@61 »

Ciao Marco ..... molto semplice: tra il collettore e lo slip on della marmitta da inserire in battuta all'interno della marmitta. Guarda è molto semplice perchè è l'unico posto dove poterlo inserire. Devi fare solo un pò attenzione perchè quando inserirai lo slip on ovviamente il disco tenderà a venire via ..... magari lo appoggi al collettore e poi inserisci lo slip on. Se cerchi un po su internet forse riesci anche a trovare qualche foto, però francamanet non ricordo.

Buon lavoro _2226 _2226
Motociclista semincallito ..... :) - Vespa 50/75 - Lambretta 175 - Honda 125 Endurance - Aprilia Tuareg 600 - Yamaha TTS 600 - Honda Hornet 600 - Yamaha TTR 600 - Husqvarna 450 - Honda Transalp 650 - Ducati ST2 950 - MV Agusta 990R - Honda X ADV
X_Men

Belarofonte
X-Men 0
X-Men 0
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/04/2021, 20:05
Nome: Marco
#: 1353
Località: Vicenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Leovince LV Pro

Messaggio da Belarofonte »

Sergi@61 ha scritto: 27/04/2021, 9:47
 ! Messaggio da: Salem
Eppure mi sembrava di aver scritto solo due post sopra di NON QUOTARE IL MESSAGGIO SUBITO PRECEDENTE
Gentilissimo Sergi, grazie ancora.
Mi sembra di aver capito che tra averlo e non averlo montato il rumore cambia? Con il dischetto il sound è più CIVILE...?

Rispondi