Pirelli Scorpion Rally STR

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

Rispondi
X-GIL
X-Men 50
X-Men 50
#: 0128
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Messaggio da X-GIL »

In questo post tutte le informazioni sui pneumatici in argomento - Pirelli Scorpion Rally STR.
scorpion_rally_str_3_4,0.jpg
Informazioni dettagliate al seguente link del costruttore:

Come riportato su tutti i siti di settore, per sapere se il pneumatico è compatibile con il nostro mezzo bisogna rivolgersi ad un rivenditore autorizzato del marchio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

X_ADV - Roma

MaxX
X-Men 0
X-Men 0
#: 0722
Anno modello X-ADV: 2019
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Pirelli Scorpion Rally STR

Messaggio da MaxX »

Buongiorno a tutti.
Ho montato le gomme in oggetto per una giro in Sardegna misto strada e off.
Devo dire che mi sono trovato non bene, benissimo.
Su strada i primi km bisogna abituarsi , ma dopo non ho avuto nessun problema a fare tutto quello che serve in strada, si piega senza problemi ( non ho mai messo giù il ginocchio in vita mia e no lo farò) e mi davano sicurezza. Nello sterrato molto molto bene. Vi consiglio di abbassare la pressione, non tanto 2,0-2,3. Io non l’ho fatto subito , ma poi ho sentito la vera differenza sulle pietre.
Il limite sarà la durata, adesso di km ne ho fatti 1.800 ed il posteriore sembra parecchio più usurato dell’anteriore. Vi dirò.
Le originali le ho sostituite dopo 9,000 km con anteriore finito e posteriore con ancora qualcosa da dare.

Saluti
Max

GOBBO63
X-Men 0
X-Men 0
Nome: oscar
#: 1169
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pirelli Scorpion Rally STR

Messaggio da GOBBO63 »

Ciao, condivido a pieno.

Usate anche io, spettacolari in tutto ma la velocissima usura su asfalto è davvero imbarazzante... 5000 km totali e la posteriore era da sostituire.
Oscar

Rispondi