Cambio sella

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

Rispondi
xadv006

Cambio sella

Messaggio da xadv006 »

ciao
è da un pò che la mia zavorrina , mi dice di cambiare la sella o modificarla. avrei trovato due soluzione sr sellerie o tappezzeria italia, ma sono in difficoltà per smontaggio sella
ma sopratutto preoccupato per il montaggio della sella. ho cercato in rete vari manuali ma non ho trovato nulla.

chi mi può dare un consiglio ??

grazie ciao


Marcello-XADVClub



xadv006

Re: Cambio sella

Messaggio da xadv006 »

Marcello per lo smontaggio si riesce abbastanza bene ma ti occorrono due manine piccoline per rimontarla dal lato tappo benzina. Ovviamente io ti consiglio
SR SELLERIE perché son loro mi sono trovato benissimo soprattutto nella logistica. Tu devi solo smontare al resto pensano loro sia invio corriere che ritiro della sella che reinvio della stessa a lavoro finito. Ti manderanno un pdf con le varie soluzioni da loro proposte con ttti i prezzi di tutto comprese le cuciture o stemmi extra! Chiaramente non sto Neanche a spiegarti se ne valga la pena eh....


by Salem

xadv006

Re: Cambio sella

Messaggio da xadv006 »

Io ci sto lavorando su... _2226

by rainbowsix

Herbadiver
X-Men 0
X-Men 0
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/02/2020, 23:58
Nome: Xxx
#: 0839
Località: Milano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cambio sella

Messaggio da Herbadiver »

Ciao
Anch'io ho ordinato la sella nuova da www.sr-sellerie.it ho scelto il modello Classic Exclusive con rivestimento in Cordura con optional il kit riscaldamento completo (ant+pos).
Ora ho il problema di capire come smontare e successivamente rimontare la sella.
Quando tutto fatto, la porterò dal meccanico/conce Honda per il collegamento elettrico + interruttore.

Avatar utente
maggino
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/02/2020, 18:15
#: 0666
Località: Como
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cambio sella

Messaggio da maggino »

Herbadiver ha scritto: 22/06/2020, 16:31 ho scelto il modello Classic Exclusive con rivestimento in Cordura con optional il kit riscaldamento completo (ant+pos).
Herbadiver quando puoi posta qualche foto, in modo da farci vedere il risultato.
Grazie!

Rispondi